LOYALTY PROGRAM
Il cliente fidelizzato è un cliente che ritorna
CIRCUITI FIDELITY CARD
Ogni card è un universo di acquisti
CRM
Customer Relationship Management
CATALOGO PREMI
Fai felici i tuoi clienti
CENTRI COMMERCIALI
Sistemi di fidelizzazione per gallerie commerciali
MICROMARKETING & STORE LOYALTY
Migliorare il rapporto con la clientela all'interno del punto vendita
Cardunity vi aiuta ad utilizzare le leve del marketing per operazioni di acquisition, retention ed extention della clientela, obiettivi propri in un programma di fidelizzazione del cliente.
All'interno dei propri loyalty program, Cardunity pone particolare attenzione nel disporre strumenti per ottenere l'aumento dello scontrino e della frequenza di acquisto medi.

Il micromarketing è l'insieme di tutte le operazioni proprie del marketing che possono essere svolte all'interno di un punto vendita, o nelle sue immediate vicinanze, con lo scopo di attrarre il cliente e aumentare la sua percezione positiva del brand e del prodotto in modo immediato già dalla sua prima visita.

I consulenti Cardunity utilizzano a questo scopo materiali per i punti vendita (brochure, flyer, espositori, vetrofanie). Pianificano promozioni personalizzate, concorsi ed eventi per concentrare l'attenzione sul brand da proporre o su un determinato punto vendita.
Approntano sistemi strutturati di multilevel marketing, incentivando i clienti a contribuire in maniera attiva tramite segnalazioni e passaparola.

L'obiettivo di Cardunity è di influenzare, in modo positivo, le abitudini di acquisto dei vostri clienti.
GRASSOBBIO
Via Zanica, 19 C
24050 GRASSOBBIO (BG)
TELEFONO. +39 035 4284453
FAX +39 035 5785034
E-MAIL info@loytrend.com
SEGUICI ANCHE SU
facebook
twitter
P.IVA 03313060133 | Copyright © 2012 - Cardunity srl - All rights reserved.